mercoledì 30 ottobre 2013

Mini fatino autunnale e premi!

Rieccomi!

Un'amica sta attraversando un periodo difficile e per tirarle un pochino su il morale ho deciso di prepararle un piccolo regalino...anzi due! :)
Mi piace donare, mi piace sapere che un piccolo gesto può far nascere un sorriso in momenti bui.
So che questa persona è dolcissima e ama i bimbi con cui lavora, poi so che la sua favola preferita è Cenerentola e che ama l'autunno. Aggiungendo il fatto che tra pochi giorni sarà Halloween "zucca" è stata la prima immagine che si è formata nella mente.
E zucca sia! Anzi, zucche! :)

Ho quindi deciso di preparare un portafoto a forma di zucca, con un mini mini piccolissimo fatino addormentato e degli orecchini, tutto in pasta polimerica.
Non ho avuto problemi con la zucca ma non avevo mai mai e poi mai modellato un bimbo così piccino.
I difetti sono tanti ma tanto è stato anche l'impegno e l'amore che ci ho messo nel realizzarlo.

Eccolo qui, beato ed addormentato in attesa di conoscere la sua nuova casa:








Spero davvero sia riuscito a portare pace e dolcezza.

Volevo scusarmi tanto con tutte voi per essere stata assente e non aver aggiornato il blog e visitato i vostri come avrei voluto ma ho tanti ostacoli da superare e quando si accavallano il tempo sembra passare più velocemente e la stanchezza aumentare.
Sono tremendamente in ritardo anche per ringraziare le carissime amiche che mi hanno premiata:

http://irenedecoupage.blogspot.it/
http://yumecreation90.blogspot.it/
http://www.follidee.com/2013/10/nuovo-abito-e-15-blog-scelta.html
http://anni6027.blogspot.it/

Il premio che in tre mi hanno assegnato è questo



Mentre l'altro è il liebster awart del quale non riesco a prelevare il link! Ormai lo sapete che le mie capacità informatiche sono limitate quasi come quelle da sarta! ^^'

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Essere pensata e premiata è sempre una grande emozione!

Vi saluto mentre continuo a scalare la montagna più difficile, quella che porta ai sogni e ricordandovi che donare è meraviglioso e che "ciò che doni è tuo per sempre"

Un abbraccio,
Sharon





38 commenti:

  1. davvero belline le tue zucche e credo che in momenti difficili l'affetto sia la cura migliore..quindi fortunata la tua amica!
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, il fatino è meraviglioso, se poi dici che è il primo...complimenti doppi!!
    Una bella dose di affetto e sentimenti positivi, tanto per ricaricarti un pochino...e prima o poi anche questo periodaccio finirà, coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie con tutto il cuore...
      Non è il primo fatino ma è certamente il più piccolo creato fino ad ora...
      Un bacione,
      Sharon

      Elimina
  3. Traspare un mondo di dolcezza da quella zucchetta ed il fatino poi....bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, sei davvero gentile!
      Un abbraccio,
      Sharon

      Elimina
  4. Sei stata dolcissima con la tua amica, è bellissimo ciò che hai creato per lei^^ il viso del fatino è incantevole, pieno di serenità, la stessa espressione che leggo nel mio bimbo mentre dorme! Sei stata bravissima davvero, mi piacerebbe riuscire a creare un volto bello come questo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu riveda la stessa serenità che trovi nel tuo bimbo addormentato è un complimento bellissimo :)
      GRAZIE!!!

      Elimina
  5. ma che bello Sharon bellissimi lavori che hai fatto!!!!bravaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Sharon, che tenerezza vedere il fatino addormentato
    sulla zucca, sei stata proprio brava.

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni hanno sempre un che di "fatato" e anche queste non fanno eccezione...il piccolo è tenerissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un complimento bellissimo! :)
      Un abbraccio forte,
      Sharon

      Elimina
  8. Ciao Sharon penso che la tua amica gradirà senz'altro questi tuoi regali, sono certa che la vedrai sorridere, apprezzerà il tuo impegno per,farle passare un bel momento. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo lontane e purtroppo non posso vederla ma mi ha scritto che le sono piaciute! :)

      Elimina
  9. Bellissime creazioni accompagnate da splendidi pensieri. Bravissima. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  10. complimenti per la zucca (mi piacciono tanto le zucche!!!)e per il fatino che è dolcissimo ed è venuto benissimo, e complimenti anche per l'intento perchè sono convinta che gli oggetti fatti manualmente con tanto amore portino con se tanta tanta energia positiva che la tua amica non potrà non sentire!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io! Assorbono l'affetto e lo portano a destinazione! :)

      Elimina
  11. Caspita non ti fermi mai!
    Io adoro le sucche, quindi non posso che essere innamorata di quello che vedo in queste foto ^^
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi sono rallentata molto eca farne le spese purtroppo è proprio il mondo blogger! Mannaggia!

      Elimina
  12. E io sono la fortunata amica di Sharon che ha ricevuto queste meraviglie . Tesoro caro , nessuna parola che potrei dirti riuscirebbe ad esprimere a pieno l'emozione che ho provato nel ricevere i tuoi doni e nel leggere le parole sul bigliettino che accompagnava queste stupende creature uscite dalle tue mani con tanto amore !!! Ho fatto un post per ringraziarti e poi preparerò un pacchettino che partirà per portarti il segno della mia gratitudine e del mio affetto per te. Ti voglio tanto bene dolcissima Sharon............a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meriti questi pensieri e sono davvero felice di averti donato un'emozione! :)
      Mi sono commossa leggendo il tuo messaggio...grazie a te...davvero!

      Elimina
  13. Ciao arrivo dal blog di Mirtilla e sono venuta a curiosare a vedere non solo la tua bravura,ho lasciato gli occhi su quell'angelo,sembra vero,sei bravissima e in questo post ho trovato anche tanta dolcezza,complimenti!!
    Mi sono messa tra le tue followers,per non perdere le tue bellissime opere,anche se ultimamente sono poco al pc,ma cercherò di non farmi sfuggire le tue creazioni!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry sei tanto cara.
      Sono passata a trovarti e ho ricambiato l'iscrizione così neppure io ti perderò di vista!
      Anche io ultimamente ho pochissimo tempo quindi non preoccuparti!
      Un abbraccio,
      Sharon

      Elimina
  14. Solo una persona dolce e sensibile può creare un oggetto così bello e pieno di significato....quel fatino che dorme sereno sulla zucca dovrebbe farci riflettere tutti... sono contenta di averti scoperta Sharon e verrò spesso a imparare qualcosa dalle tue creaturine. Un abbraccio e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai scritto delle parole bellissime.
      Grazie, con tutto il cuore.
      Sharon

      Elimina
  15. E' davvero dolcissimo... sei proprio un'artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di essere un'artista ma il sogno di diventarlo un giorno non si spegne mai...
      Un abbraccio,
      Sharon

      Elimina
  16. Sono splendidi sia gli orecchini che i portafoto...complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che bella idea *_* anche a me piace fare piccole creazioni da regalare ai miei amici ma...non riescono così bene purtroppo xD però è il pensiero che conta :D comunque ciao, sono una tua nuova follower, ho trovato il tuo blog tramite il Linky Party e dato che sto facendo il passaparola del mio ----> Opticallilluscion By Teensy :) se ti va passa a seguirmi, mi farebbe piacere :D ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato!!!
      Spero ci leggeremo ancora!
      Un abbraccio,
      Sharon

      Elimina
  18. Fantastici questi tuoi lavori!
    C'è un premio per te sul mio blog :)
    A presto!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  19. Grazie mille Sabry!!!
    Passo subito a ringraziarti!

    RispondiElimina