mercoledì 14 maggio 2014

1° compliblog : Linkparty + blogcandy + swap!! :)

Il 12 Maggio è stato il mio COMPLIBLOG! 
un anno con voi
un anno di grandi soddisfazioni 
nuove amicizie
persone straordinarie
emozioni grandissime

Come ripagarvi per tutto l'affetto che mi avete dato? Come farvi capire quanto nella mia piccola vita siete diventate importanti? Mi avete dato forza e coraggio e sorrisi e speranza nei giorni bui, compagnia e amicizia nei momenti di solitudine...

Con un bel link party! Ma non solo...un blogcandy...e uno swap!!!



Le regole sono semplici:


LASCIARE UN COMMENTO SPECIFICANDO:

- PARTECIPO AL BLOG CANDY / PARTECIPO ALLO SWAP / PARTECIPO AL BLOGCANDY + SWAP 

           - IL LINK DEL VOSTRO BLOG (se l'avete) E LA VOSTRA MAIL per contattarvi in caso di estrazione!


Ci sarà sia un blogcandy sia uno swap, le partecipanti saranno estratte il 30 giugno! 

COME AVERE PIU' POSSIBILITA' DI ESTRAZIONE:

COMMENTO - 1 PUNTO
- BANNER IN HOME PAGE - 1 PUNTO
- APRIRE UN POST CON BANNER - 1 PUNTO
- CONDIVIDERE CON I SOCIAL (g + / fb / ecc) - 1 PUNTO

Chiedo solo di essere iscritti al mio blog e se vi va seguirmi su google+, poi non ci sono obblighi di nessun tipo, solo lasciare il commento (altrimenti non posso sapere chi partecipa XD), e solo se ve la sentite di sponsorizzare l'iniziativa così avrete delle possibilità in più di essere estratte, ma non è obbligatorio.

COSA SI VINCE???? 

UNA COMMISSIONE GRATUITA! 

Avete capito bene: potete commissionarmi una creatura a vostra scelta: topino, elfetto, fatina o una porta delle fate, una cornice o un vasetto...quello che volete insomma!



Essendo anche un link party creerò man mano l'elenco delle partecipanti assegnando loro il numero (o i numeri) per l'estrazione, così avrete la possibilità di conoscere nuovi blog e farvi conoscere!







UN BACIONE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!

Sharon :)


PS. Chi decide di sponsorizzare e di avere quindi numerini in più si ricordi di scrivermi:
- ho messo il banner
- ho aperto il post
- ho sponsorizzato sui social
Così io so quanti numerini darvi! :)





ELENCO LINK PARTY E NUMERI ASSEGNATI PER ESTRAZIONE:


1-2-26-27. IVY del blog LE CREAZIONI DI IVY

3-4-5-42. CLAUDIA C. del blog LA MUCCA RICCIA

6-7. ALEX BONETTO del blog C'E' CRISI C'E' CRISI

8-9-10. VIVY del blog LA MIA VITA ASPETTANDOTI

11-12-13. DANIELA del blog DECORICICLO

14-15-16. MANU del blog PASSIONE CREATIVITA' FELTRO

17-18-19-139. TINA del blog LA MUSCETTA DELLA TORRE DAVORIO

20-21-22. SIMONA del blog HOBBISSIMO

23-72-73-74. EMANUELA del blog RICETTE FUORI FUOCO

24-25-113. CARMEN del blog LE IDEE DI BILIBINA

28.29.30.31- DANIELA del blog MANI DI DANI

32-33. LITZ P. google+ LITZ P.

34.35.36- ALESSANDRA del blog MY ROMANTIC CREATIONS

37.38- CARLA del blog UN'ARBANELLA DI BASILICO

39-40-41. SIMONA del blog SIMO FIMO

43-44-45-46. NILU' del blog ARTE E CUORE DI NILU'

47-48-49-50. ROBBYROBY del blog IL MIO MONDO

51-52. HAMINA del blog TAGLIA INCOLLA E DECORA

53-54-55. MIRTILLA del blog LE COSE DI MIRTILLA

56-57. MANU del blog LA SOFFITTA DEI GHIRI

58-59-60-61. EVA JULY del blog ECOBIO UNIVERSE

62-63. DANIELA del blog MORBIDISSIME CREAZIONI

64-65-66-67. ANNA del blog GOCCE DI AGATA

68-69-70-71. JESSICA del blog CREATIONYUME

75-76-77-78. FRANCESCA E ALESSIA del blog FRAFRA & ALEALE

79-80-81-82. FIORE DI COLLINA del blog CASALINGA PER CASO

83-84-85. BETTA del blog BETTA SCRAP

86-87-88. SIMONA del blog CAPPEL'LANA MATTA

89-90-91-92. NI del blog TEDDY BEAR'S HOUSE

93-131. ALESSANDRA del blog DYL JEWELS

94-95-96. SILVIA del blog PENSIERI CHIC

97-98-99. ALE del blog LE MANI CREATIVE

100-101. FIORE del blog FIORE CREA

102-103-104-105. SARA del blog BLOG DI MARYANNE

106-107-108. SHANE del blog SEMPLICEMENTE IO...SHANE

109-110-111-112. GIOVANNA del blog LE RICICLOSE

114-115-116. SERENA del blog ENJOY LIFE

117-118-119-120. PATRIZIA del blog L'ANGOLO GREEN DI PATTY

121-122-123. CARLA del blog FIRMATO CARLA

124. GIL del blog LEGGENDO S'IMPARA

125-126-127. VALENTINA del blog LA VALIGIA DI VALE

128-129-130. NUNU' del blog NUNU' MAISON

132. AGNESE del blog LA SARTA DI GLOUCERSTER

133-134-135. EUGENIA del blog MY NEW OLD LIFE

136-137-138. MAIRA del blog IN UNA STANZA QUASI ROSA

140-141-142-143. ANNARITA del blog UNCINETTINA STYLE CREAZIONI

144-145-146. MARIA BRUNA del blog PENTOLE E VECCHI MERLETTI

147-148. MARZIA del blog LA TAVERNA DEGLI ARNA

149-150-151-152. MAURA del blog LO SCRIGNOLO DI MAURA CARDANA









165 commenti:

  1. Ciao cara, tanti auguri per il primo compleanno del tuo blog!!!!!! Io partecipo a tutto!!! Blog candy + swap, appena mi collego da pc condivido questa bella iniziativa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy! :)
      Fammi sapere come vuoi condividere per capire quanti numeri assegnarti! :)

      Elimina
    2. Ciao Sharon, ho condiviso con g+ ora metto il banner nel mio blog e in settimana faró un post dedicato
      ;-)
      Baci

      Elimina
    3. Ok!!!
      Allora ti aggiungo un punto, così fanno 4 in tutto! Il massimo di quelli assegnabili! :)

      1 per commento
      1 per social
      1 per banner
      1 per post!

      Buona fortuna!!!!!! :)

      Elimina
  2. Ciao! Io partecipo di sicuro! Vorrei tanto un tuo topolino!
    Partecipo a tutto e domani metto post e home page
    Il link è http://lamuccariccia.blogspot.com
    Ciaooooooooo
    P.S. tanti auguri per il compliblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! :)
      Allora ti assegno tre numeri:
      1 per il commento
      1 per il banner in home page
      1 per il post

      Bacioni e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
    2. Fatto tutto!
      Scusa per il ritardo ma ieri non ho potuto usare il PC!
      Ciao :-)

      Elimina
    3. Che carina!!!
      Potevi anche non avvisarmi, tanto mi fido ciecamente! :)
      Ho visto che hai condiviso anche su google+, allora ti assegno un altro punticino per i social! :)

      Bacioni!!
      Sharon

      Elimina
  3. Ammazza Sharon, come ti sei complicata la vita con tutti sti punti...comunque mi metto in lista, sia per lo swap che per il candy. La mia email e' topogina1977@gmail.com.

    Ti faccio volentieri pubblicita' sui social perche' te lo meriti. Fortunato chi verra' estratto per la commisisone! Per lo swap attendiamo giugno, giusto? Un bacio dal profondo del cuore, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex!!! Che bello ci sei anche tu!!!!
      Sono proprio felice!!! :)

      Si mi sono complicata la vita XD ma ve lo meritate! E poi ho bisogno di tenere la testa occupata, quindi fa bene anche a me! XD

      Sì, estraggo entrambi i numeri il 30 Giugno, sia per il blogcandy sia per lo swap! :)

      Quindi due numerini per te:
      1 per il commento
      1 per i social

      Bacione!!!!
      Sharon

      ps. questa sera alle 21:15/ 21:30 Wesak...forse interessa anche te!

      Elimina
  4. Augurissimissimi anche da me!! E che belle queste iniziative! Anche io partecipo ad entrambi: blogcandy e swap! :D ... condivido sui social e metto il banner nel mio blog!
    Grazie!!! Un super bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi!!!
      Grazie per partecipare :)
      1 per commento
      1 per social
      1 per banner

      Bacioni!!! :)

      Elimina
    2. io posso solo dirti che è simpaticissimo il tutto ma non saprei cosa fare è la prima volta che mi inserisco vedi tu o sappiami dire ciao gil

      Elimina
    3. spero che tu possa rispondermi per farmi capire cosa potri fare visto che non so da dove cominciare e in cosa potri essere utile conle mie poche capacità gil

      Elimina
    4. grazie ho capito quello che c'è da fare il quadratino verde l'ho metto sul mio (F) e anche sul blog basta fare copia incolla per ora faccio così poi se riesco ad inserirmi nel sistema potrò capire e fare di più se sbaglio fammelo sapere ciao e grazie ancora Gil

      Elimina
  5. Ciao Sharon, auguri per il tuo compliblog!
    Io partecipo volentierissimo a tutto tranne che allo swap, perchè ho sempre paura di prendere impegni che poi non sono sicura di poter mantenere.
    Condivido subito su g+ (non ho altri social) e programmo il post per domani (con anche altri argomenti).
    Un bacione! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!
      Che bello vederti tra le iscritte!!! Non preoccuparti per lo swap, capisco benissimo cosa vuol dire avere tanti impegni! :)

      1 per commento
      1 per social
      1 per post

      Bacioni e in bocca al lupo! :)

      Elimina
  6. Sharon ma tutto questo è fantastico!!!. . .Partecipo subitissimo sia allo swap che al candy, ma purtroppo non sono iscritta a nessun social. . . .posso solo condividere su pinterest, mettere il tuo bannerino in home page ed incrociare tutto ciò che si può incrociare : )
    Augurissimi. . . anche se in ritardo
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!!!
      Grazie mille per esserti iscritta!
      Considero Pinterest un social, o comunque un qualcosina in più per aiutarmi a far conoscere l'evento! :)

      1 per commento
      1 per social
      1 per bannerino

      Bacioni e in bocca al lupo anche a te!! :)

      Elimina
  7. Buon compleanno! Ci sono sia per il blogcandy che per lo swap; ne parlo nel prossimo post e se mi dici come si fa, metto banner in home page. Se ho il codice html del banner so come inserirlo, se ho solo l'immagine, non ho mai capito come si fa. Per i social, non sono da nessuna parte, forse su g+, ma non so come si usa. Penso che sia tutto. tantitantitanti auguri. Grazie. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!!
      Anche tu tra le iscritte! Bene!!!! :)

      Io non sono capace a creare un codice html purtroppo! Per inserire l'immagine con il link io faccio così:
      copio l'immagine sul mio pc
      memorizzo il link che porta alla pagina dell'evento
      vado su blogger e dopo essermi connessa entro in LAYOUT
      poi clicco AGGIUNGI GADGET
      scelgo IMMAGINE
      metto il titolo
      metto il link alla pagina
      e clicco su DAL COMPIUTER (non so perchè a me i link diretti non li prende, se a te funzione ti basta inserire il link).
      poi clicco su RIDUCI E ADATTA (così si allineano alle altre a bordo schermo).

      Spero tanto di essere riuscita a spiegarmi, non sono molto brava in queste cose...
      Fammi sapere così so di preciso quanti punti assegnarti!!!
      Bacioni!!
      Sharon

      Elimina
    2. Intanto ti ho inserito con tre numerini:

      1 per commento
      1 per bannerino
      1 per post

      Bacioni!!!

      Elimina
  8. Ciao
    volevo chiederti lo swap in cosa consiste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby!
      Uno swap è uno scambio, proprio come a natale! :)
      Mentre nel blogcandy chi organizza spedisce gratuitamente un dono, nello swap lo scambio è reciproco.
      Fammi sapere se vuoi partecipare, puoi scegliere anche solo il blog candy!
      Bacioni!!!
      Sharon :)

      Elimina
    2. Volevo sapere il dono se doveva essere fatto da noi oppure può essere un dono comperato.

      Elimina
    3. Quello che preferisci! Nessuna regola. Un dono è un dono, non voglio mettere paletti ai regalini. Credo sia giusto che ognuno offra quello che vuole e può. :)
      Un bacione e scusa, non avevo capito!
      Sharon

      Elimina
  9. Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog!!!
    Partecipo volentieri sia al blogcandy sia allo swap, ho già messo il banner nella pagina Sto partecipando a.. del mio blog e ora condivido anche su Google+!
    Le tue creazioni sono troppo belle.. :)
    Grazie per l'opportunità, a presto!
    Simona
    hobbyssimo.blogspot.com
    simoq78@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie!!!!!!

      Allora ti assegno
      1 per commento
      1 per banner
      1 per social

      E ti auguro di avere fortuna!!!
      Bacioni!!
      Sharon :)

      Elimina
  10. Ciao! che bello!! partecipo volentieri e buon complibog!! e complimenti!!! scusa però non ho capito cos'è lo swap non ne ho mai fatti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela!
      Sono contentissima di averti tra le partecipanti!!!! :)
      Lo swap è uno scambio di doni, chi verrà estratta riceverà un regalino e me ne spedirà uno, proprio come fosse uno scambio per natale! :)
      Fammi sapere se intendi sponsorizzare l'iniziativa e come, così so quanti punti assegnarti!
      Bacioni e in bocca al lupo!

      Al momento ti assegno
      1 per commento

      se poi apri un post, metti il banner o altro, fammi sapere!!
      Sharon :)

      Elimina
  11. Ciao Sharon, tanti auguri per il compleanno del tuo blog!
    Susa se non partecipo allo swap.. e non ho neppure social di alcun genere…metto il banner nella sidebar, va bene? Un abbraccio e complimenti ancora per le tue bellissime creaturine!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen!
      Non devi mica scusarti di niente! Anzi, grazie per partecipare al link party e al blog candy! Mi fa molto piacere!!!

      Ti assegno due punti:

      1 per commento
      1 per banner

      se apri un post fammelo sapere che ti do un punto in più!
      Bacioni!

      Sharon

      Elimina
    2. Ciao Sharon, ho messo un avviso anche sul post…vedi se è o.k.
      Un abbraccio!!
      Carmen

      Elimina
    3. Perfetto! Ti aggiungo un altro punto!!!!

      Bacioni!!!
      Sharon

      Elimina
  12. Complimenti, sei molto brava!! Non deve essere per niente facile curare così bene i dettagli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia!
      No, non è semplice e neanche veloce, ci vuole molta passione e pazienza!
      Un abbraccio,
      Sharon

      Elimina
  13. Ciao Sharon, finalmente riesco a leggerti!
    Sai che dal tablet non riesco a visualizzare il tuo blog? Mi carica solo lop sfondo e alcune immagini della sidebar, ma non tutte le scritte. :-( Sinceramente non so quale sia il problema, ma l'intuito mi dice che potrebbe essere un layout troppo pesante...
    Finalmente mi sono collegata dal pc e riesco a leggere e commentare.
    Grandiosa questa tua idea, partecipo molto volentieri al Blogcandy!
    (per lo swap, passo... mi dispiace molto ma sono a corto di tempo, per cui non me la sento di prendere un impegno del genere)
    Pubblicizzo l'iniziativa in tutti i modi possibili (banner, post, FB, piccioni viaggiatori :-P )
    Grazie ancora e auguri!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!!!!!!!
      Va benissimo solo il blogcandy!!! Mi fa tanto piacere che ti sei iscritta!
      Non so come mai non si veda...con gli altri non hai problemi? :(
      Prima o poi dovrò farmelo sistemare da qualcuno che ne capisce...

      Ti assegno
      1 per commento
      1 per banner
      1 per post
      1 per social

      i piccioni viaggiatori XD

      Un bacione e in bocca al lupo anche a te!!!

      Sharon :)

      Elimina
  14. Ciao Sharon, auguroni per il tuo compliblog e felice di ritrovarti. Sono già tua follower ma non ho un blog. Se posso partecipare ugualmente opto per il blog candy e condivido su google + (sono litz P.) altrimenti no problem, continuerò ugualmente a seguirti :)) Se puoi dimmi come cercarti su google + perché non son riuscita a trovarti.
    Un abbraccio e complimenti per le tue bellissime creazioni! ^_^
    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto, ho appena visto il link sulla destra ;) dallo smartphone non lo vedevo, sorry!

      Elimina
    2. Ciao!
      Certo che puoi partecipare anche senza blog! :)

      Ti ho inserito
      1 per commento
      1 per social

      Un bacione e grazie per seguire il mio blogghino!!!!

      Sharon :)

      Elimina
  15. Auguri al tuo bellissimo blog! Partecipo volentieri tranne che allo swap..scusa ma ho tanti impegni e temo poi di non farcela. Condivido il banner sul mio blog ed anche su google+. myromanticcreations.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!!!
      Non preoccuparti, capisco perfettamente! :)

      Per te tre punti:
      1 commento
      1 banner
      1 social

      Un bacione e buona fortuna!!!
      Sharon :)

      Elimina
  16. Ciao Sharon auguri e bentornata! Ho visto tutte le nuove creazioni, sono tenerissime come sempre! Partecipo volentieri al blog candy e metto il banner nella mia home. Auguri alla tua mamma e bacioni a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!
      Lo so...ho latitato parecchio!!!! :)
      Grazie mille per gli auguri (da parte di entrambe!!)

      Ti assegno due punti:

      1 per commento
      1 per banner

      un abbraccio grande grande e grazie per esserti iscritta!!!
      Sharon :)

      Elimina
  17. Auguri a te ed al tuo blog.
    Grazie per essere passata a trovarmi,sei gentilissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariabianca!!!!! :)
      Grazie a te per aver ricambiato!!
      Bacione!
      Sharon :)

      Elimina
  18. ciao Sharon...complimenti per il tuo bellissimo blog!partecipo a tutte e due le iniziative e metto il banner poi il post!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!!! :)
      Il blog vorrei tanto aggiornarlo nella grafica...non so...ci sto pensando!
      Sono proprio contenta che ti sei iscritta :)

      Tre punti per te
      1 commento
      1 banner
      1 post

      Un bacione e in bocca al lupo!!
      Sharon :)

      Elimina
  19. Ciao Sharon!!! Tutto fatto! Ho messo il banner, fatto il post e ora corro a condividere! Partecipo sia al blogcandy (..potevo forse perdermi la possibilità di vincere una delle tue favolose creazioni?...) che allo swap. Non vedo l'ora! Spero che la tua mamma stia bene. Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nilù!!!
      Grazie mille per esserci!
      La mamma sta un po' meglio, grazie. Ieri ci siamo prese un bello spavento perché ha avuto dei problemi, ma poi tutto si è sistemato!
      Allora ti do tutti i punti:

      1 per commento
      1 per banner
      1 per post
      1 per social

      Un abbraccio!
      Sharon :)

      Elimina
  20. Ciao
    Partecipo molto volentieri. Buon compliblog. Partecipo al blog candy e allo swap.
    Condiviso su google+
    fatto post http://robbyroby.blogspot.it/2014/05/partecipo-a1-compliblog-di-sharon.html
    messo banner sul blog http://robbyroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby!!!!!!
      Grazie infinite per esserti iscritta, mi fa tantissimo piacere!!!

      Per te 4 punti
      1 per commento
      1 per social
      1 per post
      1 per banner

      Bacioni e buona fortuna!!!
      Sharon :)

      Elimina
  21. Ciao Sharon,auguri per il tuo blog,scusa se non partecipo allo
    swap e non ho nessun social, per il resto ci sono anch'io.
    Metto il bannerino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! :)
      Non scusarti, ognuno può partecipare a ciò che vuole e assolutamente no problem per i socia! :)

      Per te 2 punti
      1 per commento
      1 per banner

      Bacioni e buona fortuna!! :)
      Sharon

      Elimina
  22. Ciao tesoro , che bello !!!!! Io partecipo a tutto ..tranne allo swap , per timore di non poter avere il tempo di rispettare l'impegno.....Ho condiviso il banner , ho fatto un post dedicato a te con il quale ho pubblicizzato la tua iniziativa e anche quella di un' altra amica. Ora lo pubblico..fra cinque minuti lo potrai vedere....Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica mia!!!!!!! :)
      Sono felicissima di leggere che participi!!! :) :) :)

      Tre punticini per te
      1 per commento
      1 per banner
      1 per post

      Ti mando un abbraccio grande grande grande e ti auguro un sereno fine settimana!
      Sharon :)

      Elimina
  23. Ciao Sharon, sono felice di partecipare alla tua iniziativa. Ho appena messo il tuo banner nell'homepage del mio blog. Come stai? Spero bene! Se vinco (magari!!!) mi piacerebbe tanto che tu creassi per me un ghiro! Devi sapere infatti che ho chiamato il mio blog "La soffitta dei ghiri" non perchè sono romantica, ma perchè ci sono veramente i ghiri nella mia soffitta. Fanno un sacco di casino, ma sono anche simpatici! Non riusciamo a mandarli via in nessun modo!! Bene, incrocio le dita e spero di vincere!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daii! Non la sapevo questa cosa!
      Che teneri i ghiri! :)

      Allora ti assegno due punti
      1 per commento
      1 per banner

      E se vincerai imparerò a fare i ghiri, una cosa nuova!!!
      Bacioni!
      Sharon :)

      Elimina
  24. Ciao partecipiamo... nuove followers
    blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    email:cocamidevajulypeg@gmail.com
    ho inserito il banner sulla homepage, condivido su G+ e ti creo un post apposito sul blog ciao

    RispondiElimina
  25. ah dimenticavo...PARTECIPO AL BLOG CANDY / PARTECIPO ALLO SWAP / PARTECIPO AL BLOGCANDY + SWAP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenute! :)

      Vi assegno 4 punti
      1 per commento
      1 per banner
      1 per social
      1 per post

      Un abbraccio e in bocca al lupo!
      Sharon :)

      Elimina
  26. Ciao!innanzitutto auguri x il tuo primo complyblog ; ) io sono Daniela e partecipo volentieri al blogCandy+swap ; ) anche io ho un blog ma sono nuovissima di questo mondo e non so come si faccia a pubblicare un post con banner : ( xciò avrò pochi punti!! Cmq la mia mail é Minnie821982@gmail.com e il mio nuovissimo blog si chiama morbissimecreazioni.blogspot.com ; ) spero di essere tra le selezionate ; ) tanti auguri e a presto

    RispondiElimina
  27. Ps dimenticavo di dirti che ho condiviso sulla mia bacheca di googleplus.vorrei aggiungerti ma non conosco il tuo cognome.cmq domani proverò sia col banner che con il post con banner,notte a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!! :)
      Il mio google+ è https://plus.google.com/u/0/+SharonBarbaraOoak/posts

      Per scrivere un post con il banner basta copiare sul proprio pc l'immagine che vedi nel mio post, e poi inserirlo come foto, come hai fatto per le tue creazione. L'importante è che indichi il link della pagina, che è questo: http://thefairycircle.blogspot.it/2014/05/1-compliblog-linkparty-blogcandy-swap.html
      Per fare una cosa più carina per inserire il link devi cliccare su: "inserisci link", lo trovi vicino a dove clicchi per inserire le immagini, mentre scrivi il post. Ti si aprirà una finestra con due righe. Nella riga sotto metti il link che ti ho indicato, in quella sopra puoi scrivere quello che vuoi e quando ci cliccano sopra arrivano direttamente a questa pagina.
      Spero di essermi riuscita a spiegare...non è facile per me!

      Intanto ti assegno:
      1 punto per commento
      1 punto per social

      Se riesci a scrivere il post dimmelo che aggiungo un punto!
      Bacioni e buona domenica!!
      Sharon :)

      Elimina
  28. Aspetto che faccio mente locale...allora partecipo al blogcandy ed allo swap!
    Il link del mio blog: http://goccediagata.blogspot.it/
    La mia mail: annafantato@gmail.com
    Metto il banner nella mia pagina dedicata, ho fatto g+ ed in settimana farò il post dedicato.

    Spero di non aver dimenticato nulla e incrocio le dita...magari vincere una commissione!
    Grazie e buon 1 anno di blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Perfetto!!!! Allora ti assegno 4 punti (il massimo del punteggio!)

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social
      1 per post

      Bacioni e in bocca al lupo!!!!
      Sharon :)

      Elimina
  29. Eccomi,eccomi ci sono anche io!!!! ^__^ Allora partecipo al blog candy+swap+linkparty!
    Adesso vado a fare il post sul blog!
    A presto, e complimenti per questa iniziativa! Buona Domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi!! ^__^ adesso dovrei aver fatto tutto: ho pubblicato sul blog, e dovrei aver messo anche il banner (spero) ah! ho pubblicato anche su g+.
      Che testa, ho dimenticato di darti la mia mail e il link del blog! http://yumecreation90.blogspot.it/
      e-mail: yumecreation90@gmail.com
      A presto Saron e passa una buona Domenica!!! :*

      Elimina
    2. Ciao Jessica e buon inizio settimana!!!
      Sei stata carinissima ad iscriverti e per te 4 punti!

      1 per commento
      1 per post
      1 per banner
      1 per social

      Un bacione e in bocca al lupo!!!
      Sharon :)

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Sono di nuovo io :) allora partecipo per blogcandy e swap mi piace l'idea di farti il regalo!!! stasera preparo il post e lo pubblico domani :) quindi metterò banner, farò post e una volta pubblicato condivido sui social facebook google + e twitter ^_^ comunque domani vedrai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!

      Ti ho aggiunto altri tre punti! :)
      Bacione e buona fortuna!!!

      Sharon :)

      Elimina
  32. Ciao!!! ti conosco solo oggi.... dove eri nascosta?! ah ah ah!!
    allora io vorrei partecipare sia al candy che allo swap...
    Ho già messo il benner sul mio blogghetino, appena riesco ti condivido su facebook e ora corro a fare un post...spero di poterti aiutare..
    la mia mail è athel@libero.it
    non mi resta che incrociare le dita...
    grazie!!!e complimenti per tutto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frà! Benvenuta nel mio spazietto!! :)
      Ti assegno subito 4 punti:

      1 commento
      1 banner
      1 social
      1 post

      E ti auguro buona fortuna!!!
      Bacioni e buona serata!
      Sharon :)

      Elimina
  33. ciao arrivo qui dal blog di Robby Roby e partecipo volentieri a questa simpatica iniziativa vedo già altre amiche blogger!!!! allora vediamo se ho ben capito.....
    - PARTECIPO AL BLOG CANDY / PARTECIPO ALLO SWAP / PARTECIPO AL BLOGCANDY + SWAP
    ho fatto ora il post sul mio blog questo il link
    http://fioredicollina.blogspot.it/2014/05/partecipo-a.html
    ho cliccato su G+ quindi ho condiviso su social

    ho messo il banner nella mia pagina iniziative sempre del mio blog
    e ho lasciato il commento....ho diritto a 4 punticini??? :-) e per lo swap? ci fai avere tu il nominativo con cui essere abbinata? mia email fioredicollina@yahoo.it
    mio blog si chiama casalinga per caso il suo link è: fioredicollina.blogspot.it

    Ho fatto giusto? Un caro saluto e complimenti per il blog! ciao!!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!!
      Sì, hai diritto a 4 punticini!! :)

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social
      1 per post

      La sorteggiata per lo swap lo farà con me! :)
      Un abbraccio e in bocca al lupo!!!

      Sharon :)

      Elimina
    2. Grazie per i numerini....non avevo capito per lo swap, ora ho capito.:-)

      Elimina
  34. Ciao Sharon!! Come non potevo non partecipare...........?!?!?!?!?! :-D
    Auguri e in buona fortuna per tutto!!!
    Partecipo al blog candy, ho già messo il banner e a breve farò il post............. ;-))))
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!!
      :)
      Grazie per esserti iscritta al mio compliblog!!!!

      Per te 3 punti:

      1 commento
      1 banner
      1 post

      Un bacione e buona fortuna!!! :)

      Sharon :)

      Elimina
    2. Questo è il link del post che ho fatto per il tuo candy!!!

      http://bettascrap.blogspot.it/2014/05/un-candy-da-non-perdere-assolutamente-d.html

      Grazie ancora, Sharon!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
    3. Perfetto!
      Grazie a te!!!

      Sharon :)

      Elimina
  35. Eccomi qui... Non potevo non festeggiare con te mia cara!! partecipo al linky e al candy.. Condivido con il banner nel blog e sulla fanpage di facebook del blog !! Baci Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo ciao!!! :)
      Grazie per esserti iscritta!

      Per te tre punticini!

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social

      In bocca al lupo tesoro!!! :)
      Sharon

      Elimina
  36. Ciao! Capito sul tuo bel blog grazie a una segnalazione di Simona, di Con le mani n pasta di mais. Mi fa piacere conoscerti e ti seguo. Ma soprattutto... TANTI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  37. Sharon....cara...IO CI SONO...ci SONO:.. mandami una mail, devo linkare il tuo logo vero??? Please...sono un pò assente..ma CI TENGO!!! Ti aspetto. Bacione troppo grande! Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!!! :)

      Per te 4 punticini come spiegato su mail:

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social
      1 per post

      Aspetto conferma per lo swap!
      Bacione enorme e buona fortuna!!!
      Sharon :)

      Elimina
  38. Ciao Sharon! Partecipo molto volentieri e condivido su Home e Social, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!!

      Allora per te sono tre punticini!
      1 per commento
      1 per banner
      1 per social!

      Un bacione!!
      Sharon :)

      Elimina
  39. Ciao Sharon, buoncompliblog.....capito qui tramite Betta scrap...piacere di conoscerti, ho dato una sbirciatina alle tue creazioni e sono straordinarie...ho scritto un post con il tuo logo sul mio blog...mi piacerebbe partecipare al tuo Candy....buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio piccolo spazio creativo! :)

      Fa molto piacere anche a me se partecipi! Per te 3 punti:

      1 per commento
      1 per banner
      1 per post

      Un bacione e in bocca al lupo!!! :)

      Sharon

      Elimina
  40. ch carino il tuo blog...partecipo volentieri al tuo compliblog..augurii
    metto il banner sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore!
      Benvenuta e grazie per la partecipazione!
      Ti assegno due punti:

      1 per commento
      1 per banner

      Un bacio!
      Sharon :)

      Elimina
  41. Ciao Sharon che bella iniziativa! Partecipo volentieri a tutto e vado a fare un post per fare un po' di pubblicità al tuo compliblog.
    Ho condiviso su G+ e facebook ed ho inserito il banner sulla siderbar del mio blog.
    Grazie
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Hai fatto tutto per avere il massimo del punteggio!

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social
      1 per post

      Non posso che augurarti in bocca al lupo! E grazie mille per aver partecipato!!
      Sharon :)

      Elimina
  42. Ciao!Piacere di conoscerti! Tantissimi Auguri!!!! Vengo da parte di http://fioredicollina.blogspot.it/ e partecipo con piacere a tutto :)
    ok spero di aver capito bene!

    Partecipo a - PARTECIPO AL BLOG CANDY / PARTECIPO ALLO SWAP / PARTECIPO AL BLOGCANDY + SWAP

    Appena esco dal tuo blog faccio subito un post per te dove inserirò il tuo banner :) e condividerò su G+

    Il mio blog è http://semplicementeioshane.blogspot.it/

    indirizzo email: pancottino26@gmail.com

    Spero di ricevere tue notizie! Grazie! Buon pomeriggio e ancora Auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shane, benvenuta!!! :)

      Non ho capito se inserisci anche il blog in homepage...inizio ad assegnarti tre punti, se lo metti avvisami che ti do un altro punto, così arrivi a 4 che è il massimo!

      Al momento:

      1 per commento
      1 per post
      1 per social

      Bacioni!!!

      Sharon :)

      Elimina
    2. Ciao! Ho appena postato un post inserendo voi...non so pratica...se vuoi passa da me per controllare se va bene! Scusami chi mi conosce sa che nn sono esperta di pc :P Grazieee!

      Elimina
    3. Non hai proprio nulla da farti scusare, sei stata carinissima e ho già visto e commentato il tuo post!
      Il banner al lato della home page (come tutto il resto) non è obbligatorio :)
      Bacione grande!
      Sharon

      Elimina
    4. Ciao! Grazie! Ti auguro una buona giornata! Baci

      Elimina
  43. Mannaggia a me alla mia latitanza!!! Cosa mi stavo perdendo!!
    Vado subito a mettere il banner, creare il post e pubblicizzare alla grande!!!
    Tvb Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!!! Ci sei anche tu! Sono proprio felice! :)

      Allora 4 punti per te!!!
      Bacioni!!
      Sharon :)

      Elimina
  44. Ciao! Che bello! Tantissimi auguri per il tuo compliblog!
    Partecipo molto volentieri a tutto, blogcandy + swap!
    Ero gia' tua follower, ora ti seguo anche su g+.
    Ho inserito il banner sulla mia home.
    Ho condiviso su g+ e su facebook.
    Il mio blog e' http://www.enjoylifeblog.com/
    il mio indirizzo email info@enjoylifeblog.com
    ....ora vado a curiosare tra gli altri partecipanti.....
    Grazie e buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena!!!
      :)
      Che bellissimo nome hai, se avessi avuto una figlia l'avrei chiamata così! :)
      Ti inserisco subito in elenco!!

      1 punto per commento
      1 per banner
      1 per social

      Bacioni e buona fortuna!!!! :)
      Sharon

      Elimina
  45. Ciao Sharon, tanto auguri per il tuo compiblog...a me manca ancora un po' di tempo!
    Mi sembra un'occasione divertente per conoscersi e così partecipo molto volentieri!
    Ora sono tua follower su G+ e mi sono iscritta tra i lettori fissi. In questi giorni inserirò banner e post.
    Un abbraccio dall'AngoloGreen! Patty

    http://angologreen.wordpress.com .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!
      I link party e in genere queste iniziative sono sempre belle occasioni! Sia organizzarle che partecipare è davvero divertente, hai ragione!!
      Ti ho aggiunta su google+ e ho visto che hai condiviso anche lì l'iniziativa, quindi di posso dare 4 punti!

      1 per commento
      1 per post
      1 per banner
      1 per social

      Un abbraccio e buona fortuna!!!!

      Sharon :)

      Elimina
  46. Umamma, quanti partecipanti!!! ma non posso mancare, ti voglio troppissimo bene, anche se ci si legge e basta ^_^
    Dunque: partecipo al blogcandy, vado ora a scrivere un post e quindi parlerò anche di questa iniziativa con il banner incluso, diffondo su G+ ... e che altro? ah sì, incrocio le dita ;-)
    Un bacione e grazie infinite per aver organizzato tutto questo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ussantocielo, scordavo:
      http://firmatocarla.blogspot.it e carla.seba@alice.it
      che testa ^_^

      Elimina
    2. Ciao Supermamma!!! :)
      Per te 3 punticini:

      1 per commento
      1 per social
      1 per post

      Per il quarto punticino il banner deve essere in home page.

      Ti mando un abbraccio grandissimi e tu auguro buona fortuna per l'estrazione!!!
      Bacioni!
      Sharon :)

      Elimina
  47. scusami devo aver commentato in un posto non adatto non so se avrai il tempo di trovarlo perchè volevo sapere un po' come si svolge il tutto,non conoscendo neanche cosa vogliono dire tutti i termini che nomini se può interessarti anche la mia poca collaborazione dovresti avere un po di pazienza e spiegarmi le modalità ti ringrazio di tutto Gil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gil!
      Scusami tu per non averti risposto subito e per non essere stata chiara!
      Ti ho mandato una mail e spero tanto di averti aiutato!
      Ti inizio ad assegnare un punto e aspetto tue notizie!!!
      Bacioni!!!
      Sharon :)

      Elimina
    2. ho visto il tuo mess.ti rispondo non ho trovato la mal ora controllo se non è troppo disturbo al limite potresti riscrivere a questa casella (gilschi954@gmail.com) te ne sarei grata,ogni tanto faccio un po'di confusione scusami anche tu ma devo fare un po' di più pratica devo ricordarmi di controllare più spesso forse ora avrò più tempo cercherò di essere presente grazie ancora Gil

      Elimina
    3. Mail rimandata!
      Un abbraccio :)
      Sharon

      Elimina
  48. Ciao!
    - Partecipo al linky party/blogcandy/swap
    - Ho iserito immagine e link nel post http://lavaligiadivale.blogspot.it/2014/05/scrivimi-una-lettera.html
    - Ho condiviso su Google+
    A Presto!
    http://lavaligiadivale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Grazie mille per esserti iscritta!

      Ti assegno tre punti:

      1 per commento
      1 per post
      1 per social

      Un bacione e in bocca al lupo!!!
      Sharon :)

      Elimina
  49. Cara Sharon,
    augurissimi per il tuo compliblog!!!
    Partecipo volentieri e ho già condiviso il banner sul mio blog e sulla mia pagina FB.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunù!
      Ci sei anche tu, mi fa davvero piacere!!!!!
      Ti assegno subito tre punticini!!!

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social

      Bacioni e in bocca al lupo!!!
      Sharon :)

      Elimina
  50. Tanti auguri al bloooooog:)))) Io vorrei partecipare:)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnese, benvenuta!!!
      Fammi sapere se vuoi partecipare a entrambe le estrazioni o solo ad una e se oltre al punto del commento farai altro per aggiungere le possibilità di essere estratta!

      Intanto ti aggiungo all'elenco e ti assegno un punto:

      1 punto per commento

      In bocca al lupo!
      Sharon :)

      Elimina
  51. Auguriiiiiii stella!! Mile e mille di questi traguardi!!
    Partecipo con immenso piacere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Scusa il ritardo!
      Alloooora, come mi hai scritto su fb solo blogcandy e tre punti per te!!

      1 per commento
      1 per social
      1 per banner

      Bacioni e in bocca al lupo!!!
      Sharon :)

      Elimina
  52. Ma ciao!!! Mi era sfuggito questo post! Innanzitutto buon compliblog!!! In secondo luogo partecipo molto volentieri sia al candy sia allo swap... Condivido su G+ e metto il bannerino sul mio blog!
    Il link se ti interessa è www.inunastanzaquasirosa.blogspot.it...
    Un bacione e in bocca al lupo a me! :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira!!! :)
      Felicissima che ci sia anche tu tra le partecipanti!!!!

      Per te sono 3 punticini

      1 per commento
      1 per banner
      1 per social

      Bacioni e come dici tu...in bocca al lupo!!! :)

      Elimina
  53. Cara Sharon, sono riuscita ad inserire il banner dell'iniziativa nella sidebar e penso di essere riuscita a condividere su g+: = altri numeretti = più possibilità? Grazie. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina!!!!! :)
      Ti aggiungo un punto per i social, così arrivi a quattro che è il massimo che posso assegnare!
      Bacioni!!!!
      Sharon :)

      Elimina
  54. Risposte
    1. Ciao Fioredicollina, l'estrazione è prevista per il 30 Giugno ;)
      Bacioni e buon inizio settimana!
      Sharon :)

      Elimina
    2. si scusa mi ero confusa col 30.05 ...sarà il caldo...do i numeri.... :-)

      Elimina
    3. Non preoccuparti!!!!! :)
      Sono curiosa anche io di sapere chi verrà estratto e cosa mi chiederà e poi non vedo l'ora di swappare!!!!! :)
      Bacioni!!!!!

      Elimina
  55. Ciao Sharon augurissimissimi per il compiblog, partecipo al blog candy eseguendo i 4 passaggi.
    Blog http://uncinettinastyle.blogspot.it/
    e-mail uncinettinastyle@gmail.com
    Mi metto al lavoro e di nuovo tantissimi auguri.
    Baci.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita!!
      Allora ti aggiungo subito all'elenco e ti auguro buona fortuna!!!

      1 per commento
      1 per post
      1 per social
      1 per banner

      Bacioni!!!
      Sharon

      Elimina
  56. Ciaooo piacere di conoscerti! Tantissimi auguriiiiiii! Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi sostenitori se ti va passa da me! Grazie
    Se posso partecipare anch'io il mio blog è pentoleevecchimerletti.altervista.org
    un commento, aprire un post e condividere
    ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Bruna!
      Benvenutissima nel mio angolino nel web :)
      Certo che puoi partecipare!
      Devi specificare se partecipi solo al blogcandy o anche allo swap, intanto di metto 3 punti che corrispondono a tre possibilità di estrazione:

      1 per commento
      1 per post
      1 per social

      Un abbraccio grande!
      Sharon :)

      Elimina
  57. Scusa ho scordato di scrivere il mio indirizzo di posta è bruna.zanini@libero.it e ti riscrivo bene l'indirizzo del mio blog
    http://pentoleevecchimerletti.altervista.org
    grazieeeee

    RispondiElimina
  58. PROMEMORIA PER ME:

    Marzia solo candy
    Maura candy + swap

    :)

    RispondiElimina